Cerca nel blog

giovedì 21 novembre 2013

Tante cose

Marix non si connetteva da un po'...
Perché in studio ci son tante cose da fare e c'era un processo, il 19 novembre, che le procurava parecchia ansia. Ma veramente parecchia... cosa che peraltro non è da lei.

E se in studio tutte le energie erano convogliate in quella direzione, a casa, nelle notti insonni, non poteva connettersi... Perché Marito - per ovvi motivi, visto che ora è attaccato a ittteeennét 25 h su 24 - ha cambiato compagnia telefonica. E Casina è rimasta senza connessione per giorni e giorni e giorni e... vabbè.
Poi ieri Marix finalmente ha trovato un po' di tempo per sé. Per questo blog che è un po' lei.
E voleva dire tante cose. Raccontare tante cose.
...
Poi, però, ha letto che Wide se n'è andata.
...
E non è più riuscita a dire nulla.
E lo sa che la vita è anche morte.
E lo sa che non ci si può fare nulla.
E lo sa che nemmeno la conosceva.
E lo sa che sono cose che capita tutti i giorni.
Lo. Sa.
Ma non basta a volte, saperlo, per ritrovare le parole.

3 commenti:

  1. è la stessa cosa che ho pensato pure io quando l'ho letto.
    una delle sue bimbe ha l'età della mia. E' una cosa che mi annienta....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il mio primo pensiero è stato per le sue bambine...

      Elimina
  2. Ero passata per dirti che nel mio post di oggi c'è una foto del Ggatto per te...
    ma già che son qui e leggo questo ti lascio un abbraccione, per quel che puo servire!

    RispondiElimina