Cerca nel blog

martedì 8 ottobre 2013

...

Marix è stremata.
Dal lavoro.
Dall'inserimento all'asilo.
Dal Marito che cerca un lavoro essendone attualmente privo.
Dall'inserimento all'asilo.
Dai soldi che non entrano.
Dall'inserimento all'asilo.
Dai soldi che si spendono e basta.
Dall'inserimento all'asilo.
Dal lavoro.
Dalla sfiga.
Dall'inserimento all'asilo.
...
Dall'inserimento all'asilo.
...
Dall'inserimento all'asilo.
E le si è pure rotta la macchina.
...
Dall'inserimento all'asilo.

Quindi, o voi gente che ci è già passata da qualsiasi cosa, giustificatela.
Per stasera, Marix ha deciso di darsi ai baccanali con il liquore all'alloro "hand-made" regalatole da Pollyanno per risollevarle il morale.
Dall'inserimento all'asilo.
...
E mi sa che la bottiglietta da 75 cl è pure poca.

Marix baccanalizzatrice


4 commenti:

  1. l'inserimento all'asilo è una roba che non augurerei al mio peggior nemico.
    coraggio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, io al mio peggior nemico lo augurerei invece!!!
      Scherzi a parte... è tremendo... oggi la maestra mi ha proposto di non lasciarlo a pranzo e prenderlo a mezzogiorno. Per vedere se va meglio...
      Grazie per il sostegno!

      Elimina
    2. ma sai che la mia si confortava al pensiero che mangiava e poi dopo mangiato qualcuno andava a prenderla? (la nonna in verità)

      Elimina
    3. Sì pure lui. Lo consola che prima o poi qualcuno (non si sa chi) lo raccatterà. E ora è in pienissima crisi. Stamattina mezza mattina relegato su una sediolina perché non è voluto stare con il gruppo dei suoi coetanei ma con la maestra che preferisce e che oggi seguiva i più grandicelli... Passerà, mi dico. O almeno lo spero...

      Elimina