Cerca nel blog

lunedì 19 marzo 2012

Auguri ai papà!

Che dire oggi? Bhe, semplicemente buona festa a tutti i papà!
Mio marito questa mattina era molto contento: è la sua seconda festa del papà! La prima la perse per soli 3 giorni... avendo deciso la nostra piccola peste di nascere il giorno dopo l'inizio della primavera!!!
In pausa pranzo passerò a fare gli auguri al mio, di papà... Un po' sulle sue, un po' burbero ed un po' troppo tenero. Così simile eppure così diverso da me. Con cui non si può parlare più di tanto ed a cui credo che invece potrei dire davvero tutto.
Auguri papà. Anche perché so che tu sei contento per me e sei contento di me. E anche perché tu sei uguale a mio figlio ed io sono uguale a te. E quando siamo tutti e tre insieme, si vede che gli altri sono un'altro universo a volte così distante da noi.
Auguri papà. Anche se ieri, quando ti ho invitato a pranzo da me, non sei voluto venire con la scusa che la mamma è in montagna!!! E che cacchio (si può dire, no?)... Mica ti pigli la salmonellosi se vieni da noi a mangiare un boccone. Che il mini - Conan il barbaro è pure felice.


Nessun commento:

Posta un commento