Cerca nel blog

martedì 19 febbraio 2013

Il silenzio...

... sino ad oggi è dovuto a:
 - un processo penale luuuuunghissimo che mi ha lasciato spossata e con il cervello in pappa... inizialmente seguito sempre da The Boss che poi, come per tutte le cose che fa, si è stufato e ha deciso che non era più così interessante ed anzi un pochino noioso e che il cliente "gli dava ansia" (testuali parole... sarà perché parliamo di lesioni con esiti importanti anche a livello psicologico? O sarà stato per i 30 testi che dicevano che non aveva tutti i venerdì del calendario?!?)... peraltro con due controparti di tutto rispetto: due penalisti importanti del nostro foro che mi hanno guardato come la cacca del piccione sul parabrezza... Olè!
- l'atto di opposizione per l'appalto della caldaia... vi ricordate? Ne avevo parlato nel mio ultimo post. Con il cliente, anche qui inizialmente seguito da The Boss, che poi mi chiamava anche sul cellulare... Datogli dal capo, ovviamente... mica da me. Tanto è solo il MIO cellulare... Grazie al cielo anche quello è partito e se ne riparlerà fra un po'!!!
- un po' di letterine da mandare e prima ancora da scrivere;
- un po' di clientela cui dar retta;
- un altro processo penale finito oggi alle 15:45 che mi ha lasciato ancora più stanca e spossata e che mi ha fatto anche discutere pesantemente con il cliente che, prima dell'udienza fissata a mezzogiorno, ha anche pensato bene di farmi un mazzo tanto e lamentarsi del mio operato... Salvo poi quattro ore dopo, ringraziarmi per l'assoluzione... con formula dubitativa, ma pur sempre assoluzione!
- un pacco di cancelleria da seguire;
- un paio di fatture da fare...
E....
.........
Ta -da-dammmm (rullo di tamburi!):
- la gastroenterite di marito;
- la gastroenterite di mia mamma, la Iena;
- la gastroenterite di pargolo;
- la gastroenterite di zia di marito;
- la MIA congiuntivite...
E pure un funerale, di cui parlerò poi....
Insomma, direi che ero giustificata dal non scrivere nulla!!!
...
Aaaaaaaaaah!
Quasi dimenticavo l'evento più importante e stremante di tutti quelli citati...
L'open day dell'asilo dove abbiamo iscritto pargolo!!!
A presto post dedicato!!!

Nessun commento:

Posta un commento