Cerca nel blog

giovedì 26 settembre 2013

3

Marix ha realizzato che, ultimamente ma anche no, è andata soggetta a nuova sparizione blogghesca...
Non parrebbe che chicchessia abbia riportato danni permanenti da tale evento, ma. E sì, MA per soddisfare più il proprio smisurato ego che la curiosità dello sparuto gruppo di lettori vi delizierà raccontandovi cosa le è capitato.
In primo luogo, Marix ha preso coraggio.
E ha finalmente messo quella graziosa spuntatina che mettono oltre Manica su una cosa fatta.
E così, dopo avervi resi edotti dei propri impegni qui, ha ottemperato a quello riportato al punto 3.
Che è una cosa che le crea un'ansia ma un'ansia ma un'ansia... che per la prima volta ha preso in seria considerazione di assumere in quantità industriale fiori di bach...
Per ora si limita a possedere un ditino del piede tutto rammendato con 5 punti di sutura, diligentemente (ma mica tanto) collocati in un'area di neanche un centimetro quadrato.
Dopo essere stata limitatamente a riposo venerdì ed aver saltellato in giro per casa sabato e domenica, lunedì è riuscita a farsi 5 chilometri e mezzo in giro per il tribunale.
Calcolati con la app conta passi all'uopo installata sul supertelefono, eh! Mica a braccio.... che qui si è dei professionisti!
Ma non preoccupatevi per Marix.
Tuttapposto. Guarirà perfettamente.
Altra cosa accaduta nell'assenza è il rientro nella nebbia.
Che a volte, da noi, più o meno celermente, ritorna.
E allora adesso è nuovamente gomito a gomito con The Boss e The Borther Boss.
Nel girone di ritorno, però, c'è una considerevole novità: Marix e Pargolo escono con lo zaino di Cars2 alle 8 spaccate da casina e giungono, dopo un tragitto di tre minuti circa di cui due e mezzo dedicati alla ricerca di un parcheggio, all'ASILO.
Eh sì, avete letto bene! All'ASILO.
*.*
Marix quasi quasi si commuove! Sente di essere entrata in un'altra realtrà, in un'altro modo, in un'altra fase, in un'altro universo....
Ma Marix, cessata l'euforia del momento e finito l'inserimento-stillicidio (un'ora al giorno - dalle 10:30 alle 11:30 - per una settimana.... arrrgggghhhhhh!), da un rapido confronto oculare con le altre mamme, ha già capito che non è posto per lei.
Chissà perché...

Marix asocializzatrice

Nessun commento:

Posta un commento