Cerca nel blog

martedì 29 maggio 2012

Faringite

Sabato 19 maggio stavo così così.
Domenica 20 maggio stavo così così, ma leggermente peggio di sabato.
Lunedì 21 sono stata sommersa dal diluvio universale e stavo sempre peggio. Lunedì notte mi è salita la febbre sino a non so quanto.
Martedì 22 stavo da cani, ma mi sono sforzata comunque di trascinarmi in ufficio e in tribunale perché non potevo farne assolutamente a meno... La sera avevo quasi 40 di febbre...
Mercoledì 23 sono andata dalla mia dottoressa che (fortunatamente è nel palazzo di fronte al mio e che) mi ha fatto un ca****tone stellare e si è pure inviperita per il fatto che il giorno prima non ero corsa di filato da lei a farmi vedere... Piccolo particolare (che non ho avuto la forza di rammentarle perché stavo davvero troppo male): lo studio medico il martedì è chiuso...
Morale: da mercoledì 23 - il mattino stesso - sto facendo iniezioni di antibiotico.
Diagnosi: faringite acuta.
...
Comunque, a parte il 23, sono riuscita a fare lo stesso quello che dovevo fare...
La cosa più comica è stata la gestione domestica: Marito si è dato molto da fare e PP veniva a trovarmi a intervalli regolari nel lettone per accarezzarmi la faccia e darmi dei baci a suo avviso taumaturgici!
Sto meglio ma non credo di essere mai stata così male da molto tempo a questa parte e di non aver mai avuto così tanta febbre....
Insomma, sono tornata!
....
Yahoo

Nessun commento:

Posta un commento