Cerca nel blog

venerdì 23 novembre 2012

Sarà.

Questa settimana mi ha sfiancato. Letteralmente.
Sarà stata la mole di lavoro.
Sarà stata la quantità di udienze.

Sarà che mi è toccato pure scioperare.
Sarà il pargolo in modalità capricciolo.
Sarà stato il raffreddore.
Sarà che, per evitare i soliti problemi di parcheggio e per dare una mano al mio portafoglio ed all'ecologia, me ne scorrazzo in bicicletta. E non è che faccia proprio caldo... anche se non ci si può lamentare.
Sarà che oggi ho un mal di testa stratosferico.
Sarà che è venerdì.
Sarà che lunedì ho un penale importante e mi rodo dalla curiosità per sapere che cosa ha deciso la Giudice.
Sarà che The Boss non mi dà lo stipendio da due mesi.
Sarà che sempre il suddetto The Boss che non mi paga da due mesi se ne va a vedere la partita di non so quale squadra del cuore in tribuna (che credo, ma non sono sicura, sia piuttosto costosina), in una città lontana con i figli, mi deve anche più di 200 euri di rimborsi per spese di studio (notifiche, marche, pedaggi autostradali, benza, parcheggi, posta...).
Sarà che oggi pomeriggio, giunta nel Tribunale di città media per fare una mediazione, mi sono sentita dire che no, non potevo entrare perché c'era l'allarme bomba. E gli altri, chiedo. Gli altri chi, mi dice la guardia giurata. Gli altri dell'organismo di mediazione. Ah, mi risponde, non c'è nessuno. Sono già andati via. Ma avvisarmi, dico io, faceva brutto??? E poi, mi dilungo, per quale motivo avrebbero messo la bomba. Ah, mi dice di nuovo la guardia, per il processo grosso di martedì.
....
Davvero tempestivo, 'sto bombarolo, non c'è che dire!!!
E domani ho pure deciso di pulire la cantina.

Nessun commento:

Posta un commento