Cerca nel blog

venerdì 2 novembre 2012

Vabbè...

Oggi tutto il mondo intorno fa il ponte tranne me... e quello sfigato di Marito. Che si è inventato qualcosa da fare che non ho ancora capito bene ma che ha a che fare con i server....

Oggi sono andata in Tribunale per prendere visione di un fascicolo e mi sono pure beccata un cazziatone sul fatto che c'era il ponte e, in sostanza, mi sono sentita chiedere che cazzo ci facevo lì! Perché a nessuno frega una mazza del fatto che - se ho dieci giorni per fare un'opposizione - è un mio diritto guardare il fascicolo al decimo giorno... E che forse forse se hai deciso di tenere una cancelleria chiusa, bhe... direi che il minimo è magari mettere un cartello alla porta che mica sarò stata l'unica ad andare a vedere, no?!? Perché noi saremmo anche il male dell'Italia, ma senza di noi alcune cose non si possono fare. E a nessuno interessa che a volte lavoriamo soli, senza aiuti e con orari assurdi e che se tieni aperta una cancelleria dalle 9 alle 11 e la mattina noi abbiamo anche le udienze... bhe, vedi tu... o mi trasformo in Padre Pio o non so come farò!
Oggi sono andata a parlare con un ufficiale giudiziario cui è morto recentemente un congiunto ed a cui ben 39 giorni fa ho chiesto di eseguire una notifica... che ad oggi non è ancora stata fatta, a causa del lutto e di tutto quello che ne segue e consegue.
Oggi non so cosa dirò al cliente che mi chiamerà e che mi chiederà della sua notifica. Perché nella sua testa - ed è anche vero così - non è ammissibile che se non c'è tizio che fa 'na roba non la possa fare caio.
Oggi in pausa pranzo ho fatto una microspesa che mi è costata un patrimonio.
Oggi sono andata al cimitero a trovare i miei morti vicini. E mi piange il cuore al pensiero che la mia nonna oggi non avrà la mia visita, perché è troppo lontana... Dovrò trovare un minuto per andare ad accenderle una candelina in chiesa...
Oggi in pausa pranzo mi sono messa lo smalto. Che erano mesi che volevo metterlo e non trovavo mai un minuto.
Oggi sono anche riuscita a ripassare da qui... Che era una settimana che ci provavo!
Oggi usciremo con PP e con degli amici a mangiare la pizza... Nella speranza che il pargolo si comporti bene e che non faccia sceneggiate al ristorante...
Oggi... Mi stanno un po' girando.
Vabbé.
Poi mi passa.

Nessun commento:

Posta un commento