Cerca nel blog

mercoledì 18 aprile 2012

Sabato...

Ed ecco qui! Donne (ma anche uomini) di poca fede! Credevate che non si era fatto nulla e che si era battuta la fiacca nel we... Nonono: passati due giorni stupendi!


Sabato, come preannunciato, io e PP abbiamo fatto la torta di colomba. Poi ci siamo lanciati e abbiamo fatto anche il cous cous vegetariano!
Le vedete quelle belle manine cicce che arpionano il vassoio del seggiolone?!? Sì?!?... Ebbene, hanno lavorato alacremente nel mettere le verdure in pentola, nel mescolare, nel farcire, nell'assaggiare... E mi fa morire dal ridere quando è a tavola, in ginocchio su di una sedia, e mi dice: "Io taggio" che equivale a "Io assaggio"! E si prende su una cucchiaiata di qualcosa e se la gusta per vedere se gli piace. Allora mi dice: "Quetto piace" oppure "Quetto no piace".
...
Intanto, ieri l'ho salutato alle 8 e mezza e l'ho rivisto addormentato verso mezzanotte...
Oggi l'ho salutato alla stessa ora e sono passata a vederlo mentre faceva il pisolino dopo pranzo verso le due...
...
SOOOOOOOOOOOB!

Nessun commento:

Posta un commento