Cerca nel blog

mercoledì 20 giugno 2012

Dilemma

Oggi pomeriggio ho fatto un sacco di corrispondenza.
Ho parlato con un po' di colleghi al telefono.
Ho chiamato tre o quattro colleghi sostituiti in modo volante al penale.
Ho iniziato a fare un ricorso che non so se riuscirò a finire.
Mi sono guardato la mediazione che ho domani mattina.
...
E mentre facevo tutto questo, una domanda continua a frullarmi in testa.
Non mi lascia mai.
Continua ad assillarmi.
...
Che ca**o faccio per cena?!?
...
No perché PP mangerà anche dai nonni... Ma a Marito - che è  stato in giro tutto il giorno in macchina per clienti e fornitori, probabilmente senza buttar giù nemmeno un boccone e bevendo solo acqua minerale - cosa rifilo?
Cosa alberga nel mio frigorifero?
Ho paura ad aprirlo... Magari c'è dentro un molliccio!!!!

Nessun commento:

Posta un commento