Cerca nel blog

mercoledì 29 agosto 2012

Bello forte!

...
Ormai si è capito che sono affetta da fan...
...
Ormai è evidente che non ho voglia di fare una cifula...
...



Dopo essermi accaparrata cake design italia, questa mattina alle 8 all'edicola dell'unica piazza centrale di città piccola, peraltro in duplice copia (una per me e una per Petula) e facendo a borsettate con una sciura di mezz'età che mi ha chiesto perché ne compravo due copie (... ma 'na caricata? Che siamo al 29 agosto, bella!), ritengo superfluo ogni ulteriore spreco di energia. Il mio scopo l'ho raggiunto!
...
Eppure, entro le 7 di stasera, devo fare:
- una nota di precisazione del credito per una procedura esecutiva immobiliare;
- qualche fax;
- finire un ricorso per la modifica delle condizioni di separazione di due poveri cristi che, francamente, invece che spendere i soldi dall'avvocato, farebbero meglio ad iniziare a dialogare con la calcolatrice alla mano;
- iniziare un appello che forse forse, invece che introdurre 'sto ca*zo di filtro alle impugnazioni civile nel decr*to svil*ppo pubblicato praticamente a ferragosto, ovvero per gli addetti al settore nel pieno della sospensione feriale dell'attività giudiziaria, era meglio se sviluppavano davvero qualcosa... visto che tra un po' metà popolazione emigrerà in Papuasia che forse forse, ma anche senza forse, si sta meglio;
- ....
.......
Ah, ecco cosa devo fare anche! Scendere dal panettiere a comprare il latte per PP... Forse per questo è meglio se mi metto la sveglia al telefonino, altrimenti domattina cosa gli rifilo ?!? Il the?!?
...
.....
Voglio un mojito. Pieno di ghiaccio e foglioline di menta... Che magari mi tira un po' su. Di morale, di giri... Di quel cacchio che vi pare....
Ah, e mi raccomando: bello forte!

Nessun commento:

Posta un commento