Cerca nel blog

lunedì 22 ottobre 2012

Capita!

Io: "PP... Bravooooo! Sei stato proprio carino oggi con cugino-piccino-che-ha-un-anno-meno-di-te (n.d.r., insomma, un terzo della vita pesa, eh!)"
PP: "Eh sì! Capita!"
O.o

Io: "Sai che questo week end non sei caduto nemmeno una volta?!? Bravo! Hai fatto attenzione!"
PP: "Zolo fot-tuna! A volte capita!"
-_-

Io: "Bhe, mi sembra che questa torta ti sia piaciuta parecchio... Ne hai mangiato un fettone! Vedi che anche la mamma sa fare buone torte e non solo la nonna?!?"
PP: "Sì, bhe... capita!"
O.o

Io: "Ma guarda che disordine! Tutti questi giocattoli in giro!!!"
PP: "Eh! Capita!"
-_-

Io: "Hai! Mi sono fatta male!"
PP: "Coz-za ti sei fatta?"
Io: "Mi sono tagliata un dito!!!"
PP: "Bha! Capita!"
^_^'

Nel caso ve lo steste chiedendo... Sì: "Capita!" è il nuovo commento preferito del pargolo!



Nessun commento:

Posta un commento