Cerca nel blog

martedì 9 ottobre 2012

Il tempo vola...

Oggi ho recuperato un po'. Ho letto i blog che mi piacciono. E ho trovato un minuto per aggiornare il mio!
Come si suol dire il tempo vola... E' passata ben una settimana dall'ultimo post e in questi giorni sono successe tante cose...

Nell'ordine, anche se non frega nulla a nessuno, nei miei giorni di latitanza ho fatto:
- cupcakes a paletta ed iperdecorati... sapevatelo: sono anche scaduta un po' nel kitsch!
- innumerevoli lavatrici;
-stirato una montaaaaagna di roba;
- preso un paura micidiale e perso circa vent'anni di aspettativa di vita per un volo di PP... con botta alla schiena ed alla testa (dura, se no non sarebbe caduto) del medesimo!
- cercato disperatamente una piscina che ci prenda per un corso al sabato;
- fatto uno spesone pazzesco... del resto in frigo c'erano solo le croste del formaggio!
- rassettato alla bell'e meglio la dimora;
- passato tuuuuuutttto il sabato e tuuuuuuuuutta la domenica con PP (con sveglia alle cinque tutti e due i giorni per finire un atto importante che,  manco a dirlo, doveva partire lunedì mattina... per cui, potete immaginare com'ero reattiva!);
- letto circa 39 volte la storia di bastoncino;
- portato, con PP al seguito regalo, ad una sposa taaaaaaaaaanto giovane (ero la sua baby sitter ai tempi dell'università!) che... Bhe, io avrei scelto diversamente per me! Ma non sono lei e, proprio perché le voglio molto bene, non le ho detto nulla!!!
- andata a messa con PP che se l'è ronfata;
- fatta pagare da un cliente che inseguivo da aprile... e sono dovuta addirittura scendere a patti e fargli lo sconto!
- comprato un regalo di Natale;
- comprato il calendario dell'avvento per PP;
- sperimentato una nuova ricetta con peperoni, uvetta, pinoli e scalogno;
- fatto la prima pasta con le cime di rapa della stagione... E' proprio autunno!!!
- pensato (semplicemente pensato, eh!!!) che non mi dispiacerebbe avere una settimana solo ed esclusivamente per me per sistemare casa senza nessuno fra i piedi, manco il pargolo!
... e lavorato, lavorato, lavorato, lavorato... Perché avevo così tante cose da fare che non sapevo da che parte cominciare!
Stop.
...
.....
.......
Francamente a volte penso di essere un'esaurita!

Nessun commento:

Posta un commento