Cerca nel blog

mercoledì 2 gennaio 2013

Mio!

So di non aver divulgato notizie sulla serata di San Silvestro. Avevo pubblicato il menu (peraltro riuscitissimo!!!) e magari (ma anche no...) vi starete chiedendo com'è andata la serata...
Ebbene, la parola chiave della serata, è stato "Mio!".
Mi sembrava di essere finita in mezzo alla scena dei gabbiani nel film "Alla ricerca di Nemo". Avete presente la scena, no?!? Quando i gabbiani vedono una cosa ed iniziano tutti a dire "Mio! Mio! Mio! Mio!".
Ecco. Così. 
Solo che a dirlo non erano gabbiani. Ma duenni. Nello specifico, il mio duenne e la duenne figlia di Pollyanno.
E' stata una serata intensa. Decollata a fatica seppur sotto i migliori auspici ma finita decisamente bene, nella soddisfazione generale.
Perché negli spazi concessi dai pupi, si è potuto chiacchierare con tranquillità. Con persone normali. Come noi. 
I pargoli, dal canto loro, hanno deciso (secondo me, di comune accordo) di dare il meglio ed il peggio di quel che potevano dare.
Ed allora, nell'ordine, i due: 
- si sono salutati educatamente;
- si sono menati;
- si sono riappacificati;
- hanno, letteralmente, tirato in ballo tutti i giocattoli;
- hanno messo in ordine;
- hanno giocato, a volte soli ed altre volte insieme;
- hanno ballato;
- hanno cantato;
- hanno suonato;
- si sono insultati;
- hanno mangiato;
- hanno sbriciolato;
- si sono tenuti il muso;
- hanno fatto una pista;
- hanno litigato per il possesso di ogni singola cosa;
- hanno pianto;
- hanno guardato la tv;
- si sono rimenati;
- si sono riappacificati ancora;
- hanno guardato i fuochi artificiali;
- hanno pisolato;
- hanno voluto il latte;
- hanno riso di gusto...
Insomma, ci hanno intrattenuto!!!

Nessun commento:

Posta un commento