Cerca nel blog

venerdì 25 gennaio 2013

Oggi...

... ho finalmente sbaraccato... l'albero di Natale!

Mi vergogno un po' ma... non trovavo mai il tempo! Giuro!
Una domenica era la Befana. Un'altra non mi ricordo cosa caspita ho dovuto fare. La scorsa il pupo ha ben pensato di buscarsi l'influenza ed è rimasto avvinghiato a me tuuuuuttto sabato e tuuuuuuuttta domenica, per poi staccarsi il lunedì mattina ed avvinghiarsi alla nonna-koala. Ora sta bene...
Soprattutto è un'operazione che ho dovuto fare in assenza del pargolo: non appena toglievo qualcosa dall'albero aspettava che io girassi l'occhio per correre a rimettere gli addobbi sui rami...
Anche per questo lo trovo adorabile!

PS: aggiornamento al post di cui sopra. Oggi... è venerdì, il che significa, per la sottoscritta, l'inizio del turno di pulizia settimanale!!!
PPS: ulteriore aggiornamento. Oggi... in pausa pranzo ho fatto l'impasto della pizza!!!
Non sono molto brava con gli impasti salati e ho un po' di timore a fare le prove... Se quando tornerò a casa verrò sommersa da un blob di impasto che si espanderà in tutto il condominio e farà notizia in tutti i principali tg del mondo... Bhè, sappiate che non è andata proprio benissimo! ;-P

2 commenti:

  1. Quindi adesso ti manca solo di disfare il presepe? ;)

    RispondiElimina
  2. Mi hai beccata! Sì... in effetti c'è pure quello! Grazie al cielo è piccolino e si mette in un attimo nella scatola!!!

    RispondiElimina