Cerca nel blog

mercoledì 19 settembre 2012

CELO!

No, non sono impazzita e... no! Non ho scordato nemmeno le regole basilari della scrittura italiana...
Ma è che sono troppo-troppo- troppo gasata!!!

...............
Sapete, no, come si dice quando si spunta un elenco (tipo quello per fare un dolce o quello per fare la valigia e non scordarsi nulla, per intenderci) incontrando quello si cui ci si è già muniti?!? Ecco: ce l'ho! Friendly: CELO!!!
E io, questa sera, nel pensare a cosa cacchio metterò nei piatti miei e di Marito, visto che PP sarà già stato (abbondantemente) nutrito dai nonni (per la precisione da Suocera... oggi è mercoledì, ricordate? Giorno dai nonni paterni secondo la sempre sia lodata "turnazione nonnica"), non sarò presa dal panico.
No-no.
Non ho passato il pomeriggio a pensare - in ogni singolo nanosecondo in cui il mio cervello si allontanava da quello che stavo facendo - a cosa preparare per cena.
No-no-no!
Non sarò in ansia nell'aprire il frigorifero e guardare dentro e pensare "Cacchio! Ci sono solo le croste del formaggio e il latte della belvetta!!! Che cosa ca**arola cucino?!?".
No- no-no- no!
Non sarò in panico cercando di non pensare alle millemila calorie carboitrose che si accumuleranno sul mio culotto mangiando pasta anche a cena!!!
No-no- no- nooooooooooo!!!
Stasera: SCIAMBOLA!!! Mi sono organizzata (forse è un concetto un po' troppo ampio... ma tant'è!!!)!!!
Stasera da noi si cena decentemente: patate al forno e tomini alla piastra!
Olè!
...
.....
.......
Sono fiera di me!!!!
E devo dire che è anche una bella sensazione....

Nessun commento:

Posta un commento