Cerca nel blog

martedì 4 settembre 2012

Perché no!

Casina, interno mattina presto... Troppo presto anche se si va al lavoro...
PP, manco a dirlo, è nel lettone.


Io: "Ma perché non dormi?"
PP: "Eppecché io ho zà dommito!"
Io: "Ma quando?!? Stanotte ne hai fatte cento e mille!!! Vorrei proprio sapere quando hai dormito..."
PP: "Dopo!"
Io: "Si dice prima, non dopo..."
PP. "Evvabbene.... Pima"
Io: "E poi di notte si fa la nanna... Non si gioca. Non si canta. Non si beve e non si legge! Sei troppo piccolo! Si fa la nanna nel lettino. Non nel lettone con la mamma e il papà. Nel tuo lettino!"
PP: ".... Enno!"
Io: "...Nooooo?!? Sì, si fa la nanna!!!"
PP: "No, no ennnooooo!"
Io: "E perché no, di grazia?!?"
PP: "Pecché no! Putto (=punto)!"
....-_-
....Più chiaro di così....

Nessun commento:

Posta un commento