Cerca nel blog

lunedì 24 settembre 2012

Du' chili!

Io e PP sabato abbiamo avuto una giornata in totale solitudine.
La casa era una merda necessitava di una vigorosa sanitizzazione e quindi ho abolito qualsiasi impegno tipo:
- la spesa (fatta venerdì in pausa pranzo... sembravo una di quelli che partecipano al programma "Pazzi per la spesa!" su RealTime... Avete presente?);
- il giretto al mercato di sabato mattina...

E' stato un po' frustante... Capitemi: già non faccio nulla in tutta la settimana se non lavorare, se poi mi si levano queste piccole soddisfazioni... Sono una donna finita.
Ma tant'è. La vita è fatta di rinunce.
Oh yes!!!
Ad ogni modo, senza distrazioni del tipo esci, prendi la macchina, fai la spesa, parcheggia, riparcheggia, piega e disfa il passeggino, annusa meloni, controlla i cespi di insalata all'interno e via discorrendo, ho dato una rassettata alla dimora, ho stirato una montagna di roba e, soprattutto, sono stata con mio figlio.
Il quale, fetente, ha approfittato alla grande dell'agognata esclusiva mammesca e ha soddisfatto appieno tutte le esigenze del complesso edipico in cui è precipitato. E' stato tutto un mamma di qua, mamma di là, mamma ti aiuto, mamma vieni qui, mamma vengo io vicino a te. Olè!
Ad un certo punto, mentre passavo l'aspirapolvere in camera da letto, lui si è dedicato alla sua attività ginnica preferita: fare le capriole (vere) sul lettone. A un certo punto ha ritenuto di esigere il coinvolgimento materno, blandendomi in vari modi.
Fra i tanti: "Mammaaaaa! Ti vo-lo taaaaaaaanto bene!!!"
I geni non mentono e se lui è fetente da qualcuno avrà pur preso... "Ah sì?!? Mi vuoi tanto bene? E quanto bene mi vuoi?!?"
Come dicevo i geni non mentono e lui non si è perso d'animo: "Uhmmmm.... Du' chili!!!"
O.o
.....
.......
Ma che, siamo dal salumaio?!?

Nessun commento:

Posta un commento